Bangkok consigli di una guida esperta italiana

 Di seguito alcune mete della Thailandia assolutamente da non perdere e con i consigli di una guida esperta che parla italiano per assaporare in toto il mistero ed il fascino della Città degli angeli ed altri luoghi di sicuro interesse.
Bangkok consigli di una guida esperta italiana
What Pho – Buddha Smeraldo – Palazzo Reale What Arun, durata 5 ore, privata con guida in Italiano (per la visita a Palazzo Reale gli uomini devono avere pantaloni lunghi e le donne pantaloni o gonna lunghi e sopra senza scollatura) .
Guida Bangkok

Guida Bangkok

Ayutthaya la vecchia capitale del Siam piena di storia, con i suoi templi, famosa anche per i Buddha in roccia incastonati nelle radici di alberi secolari,  privata 8 ore via terra con guida in italiano.

Visita al Tempio delle Scimmie di Lopburi a 150km da Bangkok. Il tempio induista è famoso oltreper la sua struttura in stile Kmer molto simile a quelle della valle dei Templi di Angkor Wat Cambogia anche per le centinaia di macachi che lo abitano e che vengono nutriti dalla popolazione locale, in particolare durante il Festival della scimmia in novembre. Visita della cittadina con la possibilità di visitare anche il più grosso complesso monumentale della città tra cui una pagoda (Phra Sriratana Mahathat) e Baan Vichayen più comunemente chiamato Palazzo del Re Narai. Andata e ritorno con treno partenza alle 09.25 arrivo alle 12.35 ritorno con alle 18.05 arrivo previsto a Bangkok alle 20.25 (confermare prima dell’arrivo per farmi bloccare i biglietti) oppure con macchina o minivan. Per la visita al tempio delle scimmie NON bisogna avere oggetti facilmente asportabili addosso come collane, portafogli, orologi, ecc … macchine fotografiche ben salde). Durata 10 ore.

Il Sabato e la Domenica è possibile visitare J&J Market. Un grandissimo mercato tipico dove vengono esposte ogni tipo di mercanzie ThaiStyle.  Le aziende vengono da tutte le parti della Thailandia per far conoscere i loro prodotti. Durata 4/5 ore.
Oppure è possibile visitare il mercato galleggiante di Amphawa (forse uno dei pochi non turisticizzato) il mercato inizia alle ore 12.00 del pomeriggio con autista privato e guida in Italiano.
Oppure è possibile visitare il mercato galleggiante di Ban Nam Pung l’unico mercato galleggiante “sicuramente non turisticizzato”. Il mercato inizia circa le 08.00 del mattino. Con autista privato e guida in Italiano.
La prima escursione (J&J market) e la seconda sono abbinabili.

Mercato sulla ferrovia di Maeklong (al passaggio del treno le tende dei venditori si ritirano e le mercanzie vengono spostate per poi tornare subito dopo al proprio posto) e Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak. Durata 8ore partenza al mattino con autista e guida privata in italiana. A questa escursione è possibile associare:
O visita al vero Ponte sul Fiume Kwai teatro della seconda Guerra Mondiale al confine con il Myanmar (Birmania).
O vista al Parco Tempio delle Tigri di York dove potrete fare delle foto accarezzando questi splendidi gattoni che vivono insieme ai Monaci Buddhisti (si debbono avere indumenti di color pastello addosso ossia colori non sgargianti e ASSOLUTAMENTE NON di colore arancione o rosso).
O visita ad una farm dove potrà vedere le tigri tailandesi, serpenti come i cobra e pitoni e elefanti. Possibilità di salire a dorso per un piccolo tragitto dei simpaticissimi pachidermi tailandesi.
Poi nei nostri programmi personalizzati possiamo diminuire, aumentare le ore, cambiare programmi e i prezzi. Magari inserendo atri templi come il Il Golden Mount Temple con un bellissima cupola color oro in posizione elevata sulla città di Bangkok dal quale si gode di una stupenda vista della città, il What Traimit nei pressi di Chinatown chiamato il tempio del Buddha D’oro (dove c’è un enorme Buddha laminato oro), il What Suthat, il What Benchamaphomit, China Town, Kausan Rd la via degli stranieri a Bangkok, l’MBK e/o Terminal 21 ( 2 tra i più grandi e conosciuti centri commerciale di Bangkok), o cena tipica thai-food sul battello (prenotare prima), o cena in un ristorantino tipico (prenotare prima). E tante altre cose ancora …
Per Il prezzo della sola guida in Italiano chiedere preventivo
Escluso: biglietti d’entrata, pasti, mezzi di trasporto di qualsiasi tipo!
Per le escursioni fuori Bangkok avremo bisogno di un autista con mezzo privato che ci accompagnerà.
per un preventivo compila il modulo contatto

 

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi