Pattaya centro balneare misterioso photo

Pattaya Walking Street

Pattaya Walking Street

Pattaya centro balneare misterioso. Foto della località più gettonata da molti pensionati di tutti il mondo e da uomini in cerca di facili avventure. Immagini del lungomare  Walking Street in Pattaya Thailand. Virtual Tour. Pattaya is Magic

Pattaya si trova a 140 km. da Bangkok  ed un’auto ci impiega all’incirca 1,30 minuti. E’ divisa in 3 parti Pattaya nordPattaya centro e Pattaya sud. Prima della guerra in Vietnam era una tranquilla cittadina ma quando i soldati americani hanno iniziato a frequentarla, durante i loro giorni di licenza, è diventata praticamente una città dove tutto era permesso e richiamando persone in cerca di lavoro ed investitori da tutta la Thailandia e rimane ancora oggi una delle località più frequentate dai turisti di tutto il mondo.

Per chi chiama da fuori nazione il prefisso internazionale è +66 mentre il prefisso di Pattaya è 038 mentre in numero di telefono della Polizia turistica è: Tel.1155 (linea nazionale) o 038-429 371 quella locale.  Pattaya Police Station Pattaya Beach Road, Soi 9 Tel. 038-420 802-5 oppure 191 Il numero di telefono dell’aeroporto: per gli arrivi- Tel. 02-132 9328-29 per le partenze – Tel. 02-132 9324-27

Pattaya clima

Pattaya  climate-data.org

Quando è il periodo migliore per recarsi a Pattaya ed evitare le piogge torrenziali o il caldo eccessivo? Il periodo migliore, che è anche considerata alta stagione, va da novembre a tutto febbraio e la temperatura oscilla tra 19 e 29 gradi, mentre da febbraio a maggio è il periodo più caldo di tutto l’anno e le temperature oscillano tra i 29 e 39 gradi con un alto tasso di umidità. Il periodo delle piogge si protrae da giugno a tutto ottobre, la temperatura oscilla tra i 30-35 gradi con un alto tasso di umidità, la pioggia si registra generalmente di pomeriggio tardi.

La spiaggia più gettonata di Pattaya e Jomtien Beach e si trova a circa 4 Km a sud di Pattaya ed offre una spiaggia lunga circa 6 Km, ci sono dei taxi volanti che percorrono in maniera interrotta la strada che va da Pattaya a Jomtien e viceversa, quando passa basta alzare la mano e salire su e quando si arriva si suona un campanello e si scende, tutto questo a qualsiasi ora.

Continua: cosa vedere e le attrazioni, locali notturni e tanto altro ancora compresa una offerta di Tour partendo da Bangkok e 7 giorni a Pattaya. nel frattempo un video girato a Walking Street, non è molto nitido ma da l’idea di come è Pattaya la notte.

 

 

 

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi