Tour Bangkok Ayutthaya e isola Koh Samet

Tour Bangkok Ayutthaya

Tour Bangkok Ayutthaya

Tour Bangkok Ayutthaya e isola Koh Samet

8 giorni e sette notti – Partenza tutti i giorni – Hotel 3* con prima colazione inclusa – Trasferimenti interni tutti inclusi – Assistenza in italiano – soggiorno mare e cultura -assistenza telefonica H24 per ogni emergenza

  • Leonardo Turista
    Leonardo Turista

All’arrivo dell’aeroporto internazionale di Bangkok un nostro incaricato vi attende con un cartello con scritto il vostro nome e vi accompagnerà all’Hotel prescelto, sistemazione nella camera e resto della giornata a disposizione per riposarvi ed usufruire dei servizi messi a disposizione dell’hotel.

In seguito un  nostro collaboratore italiano vi incontrerà per porgervi il benvenuto e darvi consigli per poter trascorrere nel migliore dei modi la vostra vacanza e permanenza in Thailandia suggerendovi e consigliandovi sui posti da visitare.

A seconda dell’orario di arrivo a Bangkok (preferibile arrivo di mattina) per potervi riposare almeno un 3 ore per poi iniziare le prime visite a Bangkok chiamata anche la Venezia d’oriente.

Tour ed escursioni guidate a Bangkok (facoltative): Palazzo RealeWat Pho e Buddha di SmeraldoMercato GalleggianteRose garden Canali di BangkokAyutthaya ( con crociera fluviale o via terra) – Scuola di cucina ThaiCena con danze tradizionali Thai – Cena in battello sul fiume – Visita in liberta a Bangkok con guida in italianoQuartiere di China TownCalypso Cabaret Siam Niramit Show.

Il secondo giorno di permanenza, dopo la colazione in Hotel con ottimo ed abbondante  buffet, (facoltativa) un incaricato verrà nel vostro Hotel per iniziare il Tour ad Ayutthaya, antica capitale della Thailandia, patrimonio mondiale dell’Unesco, si trova a circa 90 Km. da Bangkok, il tragitto si svolge con una crociera sul fiume. ad Ayutthaya l’escursione comprende la visita al Palazzo Reale, Wat Maha That, Wat Na Phra Mane che sono i più importanti templi della vecchia capitale del Siam ed ammirerete il Buddha disteso più grande del mondo ed il volti del Buddha incastonato tra le radici degli alberi. Dopo la visita ai templi si potrà visitare Un campo di Elefanti dove chi lo desidera può provare l’emozione di fare una passeggiata sul dorso degli elefanti. Finita la visita si imbarcherà su una imbarcazione della River Cruise dove potrete gustare un pranzo a buffet e potete ammirare il tragitto attraverso il fiume Chao Phraya e quindi ritornare in Hotel

Dal giorno 3-7  soggiorno mare nell’isola di Koh Samet luogo speciale poiché catalogata come Riserva Naturale e Parco Marino. Dopo la colazione in Hotel un nostro incaricato vi accompagnerà con un Minivan, un tragitto di circa 2 ore via terra e 30 minuti circa con barca veloce. Arrivati nell’isola sarete accolti dal personale dell’Hotel per il benvenuto e dove pagherete una somma di circa 8,00 euro per l’ingresso al Parco Naturale direttamente ai Ranger del posto.

Dopo la registrazione all’Hotel potete riposarvi e godervi i magnifici servizi offerte dalla struttura e fare un bel bagno nelle acque cristalline che la piccola isola di appena 5 Km quadrati vi offre. Kho Samet è una perla di bellezza per le sue spiagge di sabbia bianchissima, ideale per chi vuole rilassarsi oppure chi ama praticare attività di sport acquatico e snorkelling ed immersioni. Il clima è ottimo durante tutto l’anno.

Escursioni sull’isola possono essere direttamente sull’isola secondo le vostre esigenze.

Giorno 8 Trasferimento in aeroporto per volo di rientro in Italia – Dopo la colazione in Hotel sarete accompagnati al molo di imbarco sull’isola per il viaggio di ritorno verso Bangkok all’aeroporto internazionale di Suvarnabhumi e quindi volo di rientro per l’Italia.

Il prezzo si intende per persona in camera doppia e con minimo 2 persone: chiedere preventivo. Sono escluse le spese extra, ingressi nei musei o Templi e attrazioni varie.

N.B. I prezzi possono subire variazioni nei periodi di alta stagione

 

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi