Tour Nord Thailandia

Tour Nord

Tour Nord

Tour Nord Thailandia 6 giorni e 5 notti

Dopo la prima colazione un incaricato vi preleverà dall’Hotel per l’inizio del Tour del Nord.

Programma Tour con guida in Italiano:

1 ° giorno BangkokAyutthaya Phitsanulok

Partenza da Bangkok e inzio del vostro tour di 6 giorni . Visita al Palazzo d’Estate di Rama V a Bang Pa In e Ayutthaya , la capitale antica e gloriosa del Siam dove si possono trovare i templi in rovina di Wat Yai Chaimongkhon , Wat Phra Mahathat e Wat Phanan Choeng . Sulla strada per Lop Buri , faremo visita a Phra Prang Sam Yot e San Phra Kan Monkey Temple . Pranzo in ristorante locale a Chainat . Dopo pranzo proseguiremo per Phitsanulok . Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2 Phitsanulok – Sukhothai – Lampang

Inizio giornata con una visita al Wat Phra Si Rattana Mahathat, preseguiremo la nostra gita vistando i monumenti storici di Sukhothai e Si Satchanalai ,  protetti dall’Unesco come patrimonio del mondo . Pranzo in ristorante locale . Nel pomeriggio visita Phra That Lampang Luang . Cena e pernottamento in hotel .

Giorno 3 Lampang – Phayao – Chiang Rai

Partenza per Chiang Rai . Lungo il percorso visita del bellissimo tempio di Wat Chedi Sao . Un viaggio attraverso i campi di ananas ci porterà al lago di Kwan Pha Yao e da lì al famoso e suggestivo tempio bianco il Wat Rong Khun . Pranzo in un ristorante locale . Le visite pomeridiane ci porteranno ad una piccola città commerciale al confine di Mae Sai dove vivono gli Akha e Yao tribù delle colline , il Triangolo d’Oro , dove Thailandia, Laos e Birmania si incontrano , e alla vecchia città di Chiang Sean . Rientro a Chiang Rai . Cena e pernottamento in hotel

Giorno 4 Chiang Rai – Chiang Mai

Vi alzerete molto presto questa mattina . Farete un giro di 3 ore in barca sul fiume Kok per Phathai per poi fermarsi ai locali villaggi delle tribù di collina lungo la strada. Continuerete per Thaton e poi Chiang Mai la Rosa del Nord . Pranzo in un ristorante locale . Nel pomeriggio visita ai villaggi artigianali di Bo Sang e San Kamphaeng dove potrete ammirare la produzione della seta che poi viene tessuta artigianalmente dando vita a prodotti tradizionali. Cena e pernottamento in hotel .

5 ° giorno Chiang Mai

Oggi potrete vedere da vicino gli accattivanti elefanti thailandesi,  in un campo di elefanti nelle vicinanze. Volendo si può fare una passeggiata a dorso di uno di essi ( l’ elefante è opzionale e non incluso ) . Pranzo in ristorante locale . Il tour prosegue con la visita al Wat Phra That Doi Suthep , il famoso tempio in cima alla montagna dove si estende una vista mozzafiato sul paesaggio circostante. Il resto del pomeriggio libero per visitare meglio Chiang Mai da soli. Serata d’addio in stile del Nord ” Khan Toke ” cena con spettacoli tradizionali di danza classica delle tribù . Pernottamento in hotel .

La mattina del 6 giorno un incaricato vi condurrà all’aeroporto per il ritorno a Bangkok o altra meta scelta..”Un consulente per amico” sempre a vostra disposizione per ogni evenienza H24

Compila il modulo su destra per un preventivo

 

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi